Uomini e Donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: Dario e Aldo lasciano Rosangela e Alessia

Durante la giornata di oggi, 5 marzo 2013, si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne, dedicata al trono dei Ragazzi e Ragazze. La puntata di oggi è iniziata con un video riassuntivo dedicato a Rosangela e Dario.

La situazione tra i due non è affatto migliorata: Rosangela, infatti, si è dichiarata pubblicamente delusa per il comportamento di Dario. Secondo la ragazza, Dario, in privato, è completamente diverso da come si presenta in studio.

Rosangela ha anche aggiunto di sentirsi usata e che Dario le manda messaggini d'amore che, però, non trovano conferme nel suo comportamento quotidiano. Dario ha replicato, affermando che gli sms che le spedisce hanno comunque un tono leggero e che non vanno presi troppo sul serio. Dario, successivamente, ha deciso di chiudere la storia con Rosangela, accusandola di essere gelosa.

A questo punto, sono intervenuti gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno accusato Dario di non aver mai avuto un vero interesse nei confronti di Rosangela e lo rimproverano perché, secondo loro, è la terza volta che si comporta in questo modo da quando è a Uomini e Donne.

In questa puntata, si è parlato anche di Aldo e Alessia: anche in questo caso, la storia non è finita bene. Aldo, infatti, dopo aver ottenuto un bacio da Alessia, ha deciso di mollare la ragazza proprio perché gli ha dato un bacio troppo presto. Scopriremo, inoltre, che Aldo continua a sentirsi al telefono con Teresa.

A questo punto, Rosangela e Alessia hanno esternato la volontà di abbandonare la trasmissione perché stufe di essere prese in giro da due farfalloni, come li ha letteralmente definiti Tina.

Successivamente, Sharon ha ammesso di essere ancora molto presa da Dario mentre Cristina ha manifestato la voglia di lasciare il programma perché vedere Marco S. e Vanessa insieme, le fa male. Poco dopo, proprio Marco e Vanessa si sono dichiarati pubblicamente il loro amore.

Teresa, invece, si sta frequentando con Amedeo: la ragazza ha ammesso che Amedeo le piace molto fisicamente e che tra i due c'è stato anche un bacio.

Tommaso, infine, ha conosciuto otto nuove ragazze ma non ha voluto approfondire la conoscenza con nessuna di loro.

Foto | © Sito Ufficiale Maria de Filippi

  • shares
  • Mail