kledi kadiu

Diventato famoso grazie ad Amici e a Maria De Filippi, il ballerino di origine albanese Kledi Kadiu, amatissimo dalla donne, ormai vive di luce propria: conduce un programma di danza su Rai5 e ha una sua scuola di ballo nella Capitale. Ma dal punto di vista del gossip, come siamo messi? In effetti è da un po’ che non ne parliamo, perché negli ultimi due anni Kledi si è sempre dichiarato single, almeno fino a ieri, quando al settimanale DiPiù ha dichiarato di essere di nuovo felicemente in coppia.

Il nuovo amore non è però l’unica novità nella vita del ballerino, che ha realizzato un altro suo sogno, comprare una casa tutta sua:

“Ho fatto un mutuo ventennale e sono riuscito a comprare casa vicino al centro di Roma, a Trastevere. Ho coronato un sogno, l’unica a essere poco soddisfatta del mio acquisto è la persona cui tengo di più, mia madre, perché nella mia nuova casa vivo da solo, almeno per ora…”.

Niente contro la casa, quindi, che anzi è piaciuta molto alla mamma di Kledi, che è arrivata appositamente a Roma prima del rogito per vederla. Il vero problema per la signora Kadiu è che suo figlio non ha ancora messo su famiglia. Ha infatti commentato:

“Bella, ora che hai scelto di comprare una casa come questa, mi aspetto che tu metta su famiglia”.

Peccato che quando la signora è venuta in Italia suo figlio fosse ancora single. Ora però le cose sono cambiate, e a rivelarlo è lo stesso Kledi:

“… Sì, sono all’inizio di una nuova storia. Una donna, nella mia vita, c’è. Non posso ancora dire che sia nato un amore, però posso dire che ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando in maniera assidua e importante, però non mi sento ancora di presentarla. Lavora nell’ambito della danza e fa già parte di questa casa, ma non vive stabilmente con me. A lei questa casa è piaciuta subito, tanto quanto è piaciuta a me quando l’ho vista tra le tante che ho visitato”.

Forse, il desiderio di sua madre di vederlo finalmente sistemato non è poi così lontano!

Fonte: DiPiù

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più