Harry Styles e Taylor Swift: parla il tatuatore – non era una cosa seria

Sembravano più amici che fidanzati. A stroncare Harry Styles e Taylor Swif il tatuatore di lui

Harry Styles e Taylor Swift. Ci risiamo. Anche se la storia d’amore tra i due è nata e finita nel giro di un mese, c’è ancora chi continua a parlarne. Tutto questo grazie a Freddy Negrete, tatuatore del giovane cantante degli One Direction che ha svelato particolari inediti dell’ormai naufragata storia d’amore al Daily Star. Come i ‘veri’ fan dei due cantanti ricorderanno, infatti, Taylor accompagnò Harry proprio da Freddy, per l’ennesimo tattoo da collezionare sul proprio corpo, nel cuore di Los Angeles.

Da quella seduta Freddy partorì una nave, tatuata sul bicipite del giovane One Direction, oltre ad una precisa sensazione. Perché a detta dell’uomo era evidente che i due non sarebbero durati.

“Harry e Taylor non sembravano per niente presi, non c’era una scintilla negli occhi di lui. Sembravano più che altro amici. Harry non era innamorato e non era una cosa seria per lui. Non si sono mai fissati negli occhi. Taylor è arrivata dopo e si è seduta vicina a lui, ma non c’era niente di magico in corso. Non erano per niente romantici”. “Lui è sempre divertente, ci divertiamo un sacco. È spiritoso e questo mi piace”.

Se nei giorni successivi all’arrivo dell’ultimo tatuaggio c’era chi aveva provato ad immaginare un eventuale disegno pensato per l’amata Taylor, a smentire l’ipotesi è stato proprio il tatuatore, alquanto ‘diretto’ sull’argomento.

“Ha solo scelto dopo il suo arrivo. Gli abbiamo mostrato un libro di dipinti di navi inglesi, fatto da un famoso pittore. Voleva una realistica nave cercando inglese, perché gli manca la casa e ha bisogno di ricordare a se stesso che sta verso casa. Ciò che ha detto è stato, ‘Siamo sempre sulla strada, ma il mio cuore è a casa e voglio una nave.’ ”

“Bugie. Ha scelto il disegno dopo il suo arrivo. Gli abbiamo mostrato un libro di tatuaggi di navi inglesi, fatte da un famoso pittore. Ne voleva una realistica, perché gli manca casa e ha bisogno di ricordare a se stesso che sta andando in quella direzione. Ciò che mi disse fu: Siamo sempre sulla strada, ma il mio cuore è a casa e voglio una nave”.

Questo il significato spiegato dal giovane Styles a Negrete, di fatto portatore dell’ultima presunta verità sulla scoppiata coppia di un tempo. Ora definitivamente archiviata. Fino alla prossima rivelazione. Del salumiere sotto casa?

Fonte: PopCrush

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su One Direction

Tutto su One Direction →