Sono passati quasi due anni dalla separazione – sfociata poi nel divorzio – che ha posto fine al matrimonio fra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. Sposatasi nel 1986, la coppia è crollata sotto il peso di una relazione extraconiugale che deve definire scappatella sarebbe un eufemismo.

Si è infatti venuto a sapere che il divo di Hollywood ha un figlio 14enne nato da una storia con un’ex dipendente di casa Schwarzenegger. Come nelle migliore commedie sexy all’italiana, Arnold se l’era fatta con la donna delle pulizie, tale Patty Baena. Purtroppo per lui, lei e l’altra non si tratta di un film. Il divorzio, oltre ad essere un dramma per tutte le persone coinvolte (di mezzo ci sono anche dei figli), ha macchiato la reputazione di Arnold.

Nell’intervista pubblicata ieri da un supplemento del quotidiano Sunday Times, Sharon Stone ha spezzato una lancia in favore del collega e amico.

Qualsiasi cosa sia successo a casa loro, è successo quando c’erano entrambi. È una cosa terribile. Sai, è facile dire: “È tutta colpa di Arnold”. Ma è successo a casa loro, nell’arco di dieci anni.

Come a dire, Maria Shriver non poteva non sapere. Questo non vuol dire però che Sharon ha preso alla leggera il tradimento del celebre amico.

Ho una relazione molto sincera con Arnold. Ci sono rimasta male? Dimmi chi non ci è rimasto male?

Negli ultimi mesi Conan il guerriero l’attore 65enne ha più volte espresso il desiderio di voler tornare con l’ex moglie. Ma ormai gli avvocati sono stati chiamati in causa e le pratiche per il divorzio sono in pieno svolgimento.

Via | Female First
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto