Ashley Tisdale, la bionda di High School Musical, si è rifatta il naso

“Il setto nasale deviato mi causava, da tempo, problemi respiratori. Crescendo le cose sono peggiorate, e sotto consiglio medico mi sono operata. Avevo una paura terribile prima dell’intervento, ho fatto incubi per una settimana. Ci tengo a specificare che non ho fatto questo per semplice sfizio,[…]

Ashley Tisdale, la bionda di High School Musical, si è rifatta il naso

“Il setto nasale deviato mi causava, da tempo, problemi respiratori. Crescendo le cose sono peggiorate, e sotto consiglio medico mi sono operata. Avevo una paura terribile prima dell’intervento, ho fatto incubi per una settimana. Ci tengo a specificare che non ho fatto questo per semplice sfizio, ma per motivi di salute, non riuscivo più a respirare. Voglio che tutti i miei fans sappiano la verità, non sono abituata a mentire e ci tengo ad essere onesta con loro.”

Queste le parole di Ashley, raccolte da People dopo la sua operazione di rinoplasica, che mi fanno riflettere su una strana coincidenza.

Possibile che i portatori di nappe imponenti siano costantemente afflitti dalla sindrome del setto deviato, e che dopo il ricovero sfoggino un improbabile nasino alla francese?

Dopo aver sentito questa storia troppe volte, lasciatemi il beneficio del dubbio.

Via People

I Video di Gossip Blog