Kate, William e Harry in Svizzera per il matrimonio di amici

william e kate

Mentre la povera Regina Elisabetta II è stata colpita da una terribile gastroenterite virale che l'ha costretta al ricovero in ospedale, il suoi nipoti William e Harry e la duchessa di Cambridge Kate Middleton hanno trascorso tutto il week end in Svizzera, ad Arosa, dove hanno preso parte al matrimonio di una coppia di amici.

Gli sposi sono Laura Bechtolsheimer, medaglia d'oro di dressage alle olimpiadi di Londra (e nipote del miliardario tedesco Karl-Heinz Kipp proprietario dei grandi magazzini Massa in Germania), e Mark Tomlison, giocatore di Polo professionista, sport amato e praticato dai due principi di Galles.

Bellissima e radiosa Kate, nel suo cappotto color crema con cappellino e accessori marroni. La duchessa è apparsa in ottima forma, e i suoi malesseri legati alla gravidanza sembrano davvero lontanissimi. Del resto, la Middleton è ormai al quinto mese di gravidanza e il bebè è atteso per luglio.

I tre esponenti della famiglia reale sono arrivati ad Arosa venerdì sera, giusto in tempo per prendere parte al primo incontro nella località sciistica con altri 230 ospiti, una cena a base di raclette per un costo di 17 euro a persona.

I reali hanno alloggiato al Grand Hotel Tschuggen, di proprietà del nonno della Berchtoldsheimer, miliardario tedesco. Ieri le nozze, e poi William e Harry hanno anche trovato del tempo da trascorrere sulle piste da sci, mentre la duchessa Kate ha preferito, vista la sua condizione di donna incinta, andare in slitta.

Dopo questa parentesi così piacevole, è immaginabile che tutti e tre torneranno a Londra per assicurarsi delle condizioni di salute della nonna.

Fonte: Ansa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail