Se fino a pochi giorni fa il suo nome era totalmente avvolto nel mistero, oggi possiamo serenamente pronunciarlo. Perché la nuova fiamma di Britney Spears si chiamerebbe David Lucado. Avvocato di 27 anni, David sarebbe riuscito nell’impresa di far colpo sulla popstar, da poche settimane tornata single dopo l’inatteso addio a Jason Trawick, suo promesso sposo.

Un rapporto, quello con l’avvocato, esploso improvvisamente nella vita della cantante, tanto da poter presto sfociare in un’incredibile convivenza. Ma non sarà un po’ troppo presto per andare a vivere sotto lo stesso tetto?

“Britney è fidanzata da solo tre settimane e gli ha già chiesto di andare a vivere con lei! Si sente triste e detesta stare da sola. Tutto quello che vuole è sposarsi e avere un altro figlio. Sua madre Lynne le ha chiesto di andarci piano ma Britney è andata oltre. Ha detto a David che non dovrà più lavorare e si è offerta di acquistargli un’altra macchina. Lui sembra un ragazzo normale, carino, ma lei non lo conosce molto bene”. “Parla tutto il tempo di rimpiazzare Jason, tornando sui suoi passi o trovando qualcuno che prenda il suo posto. Britney non è capace di rimanere da sola. Sebbene si sia convinta di essere nella direzione giusta con David, chi le sta intorno spera che ascolti la madre e ci vada con i piedi di piombo”.

Un uomo come rimpiazzo del vecchio fidanzato. Questa la triste immagine partorita da una fonte al magazine britannico Closer, per una Spears sull’orlo di una crisi sentimentale e per questo bisognosa d’affetto. Tanto da prendersi il primo che passa? Così parrebbe. Nel dubbio, la popstar ha da poco firmato un contratto da 100 milioni di dollari per andare a cantare a Las Vegas, abbandonando di fatto la scrivania di X-Factor Usa. Per iniziare ad arredare quella di casa con gli oggetti personali di Lucado?

Fonte: EW
Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto