Lola Ponce è diventata mamma: è nata Erin


Via Instagram avevamo seguito passo passo la gravidanza, e proprio Instagram è stato ad annunciare al mondo il parto avvenuto. Lola Ponce è diventata mamma, con circa 7 giorni di anticipo rispetto alla data prevista. Perché i 9 mesi sarebbero dovuti finire il prossimo 7 marzo, ma la piccola Erin, questo il suo nome, non ce la faceva proprio più ad aspettare.

3.840 grammi ed un cesario per la bimba, nata in una clinica di Rosario, in Argentina. Al fianco della bella Lola, ex vincitrice del Festival di Sanremo insieme a Giò di Tonno, il bellissimo Aaròn Diaz, da oggi padre.

Vivo il momento più felice della mia vita!”. Queste le poche parole cinguettate da Lola, ingrassata pochissimi kg in questi 9 mesi. Esplosa in Italia grazie al musical Notre Dame de Paris, la Ponce è poi tornata in patria, dove ha conosciuto Aaron Diaz sul set della serie tv ”El Talisman”. E' stato immediato colpo di fulmine.

Dall'incontro alla prima gravidanza il passo è stato breve, con la scelta del nome più semplice del previsto. Perché Erin = pace e serenità, ovvero elementi che i suoi genitori si augurano possano contraddistinguere la sua vita. Travolta dall'affetto dei fan, la Ponce potrà ora tornare a dividersi tra Miami e il Messico, lasciando l'amata Argentina, Terra natia in cui ha voluto far nascere anche la primogenita Erin. A breve mostrata via Instagram? Probabilmente sì. Ma nell'attesa, auguri ai due neo genitori.

  • shares
  • Mail