One Direction, Harry Styles colpito alle “parti basse” da una fan

Il cantante è stato colpito da una scarpa durante un concerto degli One Direction.

Essere una popstar amata da milioni di adolescenti e ragazze nel mondo può essere un lavoro molto rischioso. Ne sa qualcosa Harry Styles, probabilmente il componente degli One Direction, la ormai celebre boyband anglo-irlandese, più adorato dalle ragazze.

Le fans indiavolate possono avere molti metodi per dimostrare il loro amore nei confronti del loro idolo. Il modo che continua ad essere più decisamente in voga è quello di gettare di tutto e di più sul palco, durante i concerti: peluche, vestiti, biancheria intima e chi più ne ha, più ne metta.

Una fan del gruppo nato dalla settima edizione della versione britannica di X Factor ha avuto la splendida idea di lanciare sul palco, all’indirizzo proprio del malcapitato Styles, un paio di scarpe. La prima scarpa non ha mietuto vittime, la seconda, purtroppo per Harry, sì.

Questa dimostrazione d’amore da parte delle fans, Harry Styles se la ricorderà a lungo, in quanto la seconda scarpa lanciata dalla ragazza in questione è finita, dritta dritta, verso le parti basse del cantante che, sicuramente, avrà gradito poco e gridato molto.

Il fattaccio è avvenuto lo scorso 26 febbraio, durante un concerto che la boyband ha tenuto a Glasgow, in Scozia.

Dopo essere stato colpito, Harry è stato prontamente soccorso dai colleghi Liam Payne e Zayn Malik, anche perché, a prima vista, si sarebbe potuto trattare anche di un atto di violenza.

La fan colpevole del gesto sconsiderato, che risponde al nome di Jade Anderson, 14 anni, intervistata dalla stampa estera, si è subito dichiarata dispiaciuta per l’avvenuto, affermando di non aver avuto nessuna intenzione di fare del male al cantante.

Queste sono state le sue giustificazioni:

Volevo solo che lui toccasse qualcosa che mi appartiene. Non volevo colpirlo proprio lì, sono davvero in imbarazzo!

Cara Jade, la prossima volta, durante un concerto degli One Direction, lancia qualcosa di meno contundente.

Harry apprezzerà.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su One Direction

Tutto su One Direction →