Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio (ma quanti sono diventati?)

Quarto tatuaggio del 2013 per Justin Bieber.


Se non si cala le braghe sul palco o su Instagram si fa un tatuaggio. Justin Bieber è ormai diventato monotematico. L’adolescente più desiderato d’America ha infatti messo in mostra l’ennesimo tattoo di questi ultimi mesi, caratterizzati dal continuo ‘colorare’ il suo giovane corpo.

Se memoria non ci inganna, Justin ha infatti sfornato il quarto tatuaggio di questo 2013, facendosi disegnare sull’avambraccio sinistro la lettera greca X (qui la foto). Una grande croce che si rifà per l’appunto alla ‘chi’ dell’alfabeto, prendendo il significato di Cristo.

Prima la rosa sulla gamba; poi l’immagine di un nativo americano con copricapo sulla spalla; l’anno di nascita della madre Pattie Mallette siglato con numeri romani sulla clavicola; ed ora la ‘X’, da affiancare al ‘vecchio’ gufo. Nel 2012 arrivarono anche una bella corona sul petto, oltre ad un’immagine sacra di Gesù con addosso la corona di spine tatuata sul polpaccio.

Justin vuole quindi sfidare David Beckham in quanto a numero di tattoo, portando avanti una media semplicemente spaventosa. Perché continuando su questa strada Bieber potrebbe arrivare ai 20 anni con altri 20 tatuaggi spalmati sul suo corpo. Nell’attesa, ovviamente, il cantante si gode le fortune della ritrovata solitudine sentimentale, spassandosela a Londra tra una tappa del tour e l’altra. Proprio qui, all’ombra del Big Ben, Justin avrebbe ritrovato Ella-Paige Roberts Clark, cantautrice di 17 anni con cui si starebbe frequentando da qualche settimana. Puro divertimento o reale cotta? Chissà, ma nel dubbio è tutto pronto per il festone del diciannovesimo anno da festeggiare domani. 1° marzo del 2013. In attesa del 5° tatuggio dell’anno.

Fonte: HelloMagazine
Fonte foto: Instagram Bieber

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →