Russell Crowe flirta con Natalie Imbruglia?

Entrambi single ed australiani, Russell Crowe e Natalie Imbruglia si sarebbero trovati. Ma è amore?


Ma allora ha veramente divorziato dalla moglie Danielle Spencer? Sono mesi che rumor incontrollati vedono Russell Crowe protagonista assoluto. Perché se la crisi coniugale sembrava irreparabile fino al mese di novembre, Russell aveva poi provato a riallacciare i rapporti con Danielle, smentendo tra le altre cose i presunti flirt con Dita Von Teese e con Katie Lee, ma a quanto pare invano.

Perché l’indimenticato Gladiatore, da poco visto in sala grazie a Les Miserables e Broken City, avrebbe gettato l’amo nel ricco mare australiano dei single pescando addirittura lei… Natalie Imbruglia.

Per ora è puro gossip, ma rumoroso e succulento. Perché secondo quanto riportato dall’inglese Mirror, il 48enne attore avrebbe pesantemente ‘abbordato’ la 38enne cantante, tanto da farsi pizzicare al Beverly Hills Hotel da curiosi e paparazzi. Solo un mese fa i due erano stati beccati anche al SoHo House Hotel e agli Australian Academy of Cinema and Television Arts Awards, dando automaticamente peso ai dubbi. Che tra i due stia nascendo qualcosa?

«Non avevano occhi che l’uno per l’altra e hanno fatto davvero poco per nascondersi. Si vedeva che si divertivano. A un certo punto sono tornati nella suite di Russell con alcuni amici e lì hanno festeggiato fino al mattino».

Queste le parole spifferate da una fonte al tabloid britannico, per una storia d’amore che potrebbe esplodere con fragore da un momento all’altro. Padre di Charles e Tennyson, avuti dal matrimonio con Danielle Spencer, Crowe avrebbe così scritto la parola fine al proprio matrimonio, pronto a finire in tribunale a causa del più che probabile ricchissimo divorzio. Anche la Imbruglia, esplosa nel 1997 grazie al singolo Torn, ha dovuto in passato digerire un matrimonio fallimentare. Quello con Daniel Johns, cantante dei Silverchair sposato nel 2003. 5 anni dopo i due si sono ufficialmente lasciati, tanto da vedere poi la bella Natalie flirtare con Lanny Kravitz, il Principino Harry e ‘si dice’ Harry Styles degli One Direction. Che Russell Crowe sia davvero l’uomo giusto per lei?

Fonte: GettyImage

I Video di Gossip Blog