Uomini e Donne la puntata di oggi 28 febbraio 2013

Seguite con noi la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio, giovedì 28 febbraio 2013 su Canale 5

15:59 Andrea porta fuori Gabriela, Eugenio esce con Francesca mentre Alessandro, su consiglio della conduttrice, organizza un’esterna cumulativa per conoscere meglio tutte le corteggiatrici.

15:57 Guendalina riporta la notizia del fidanzamento tra Bruno (trono over) e Luna. A novembre, la corteggiatrice dichiarava sui giornali che voleva riconquistarlo. Monica se ne va.

15:50 Esterna Alessandro – Luna aperta con una doccia fredda (per placare i bollenti spiriti e ricominciare da un punto nuovo)

Alessandro: Se non scavalchi un muro, e vai oltre le situazioni, non conosci veramente mai una persona. Non mi sono costruito un’aura in cui sembra che non me ne freghi niente di nessuna. Ho fatto un grande passo verso di te. Sono una persona dolce, ci vuole tanto per farmi uscire fuori.

Luna: Sono vagabonda.

Uomini e Donne puntata 28 febbraio 2013

Uomini e Donne puntata 28 febbraio 2013
Uomini e Donne puntata 28 febbraio 2013
Uomini e Donne puntata 28 febbraio 2013

15:44 Sfida bellezza lanciata da Alessandro. Gabriela desiderebbe più attenzioni da parte di Andrea (un mazzo di fiori, dei cioccolatini).

15:38 Gabriela è risentita per le parole del tronista (“Claudia è l’unica che mi dà certezze”). Paga ancora lo scotto di essere uscita quattro volte con Eugenio (“Mica sono qui per le telecamere”).

Tina: E’ più bella Claudia di Gabriela.

15:32 Dopo l’uscita di scena della scorsa puntata, Claudia torna sui propri passi per riconquistare il cuore di Andrea.

Claudia: Non penso di averti dato tutto quello che potevo. Già so che torno a casa e mi penti. Io ci tengo e penso di avertelo dimostrato. Ti sto aprendo il tuo cuore. Si puo’ andare avanti o salutarci e vado? Voglio te se no non stavo qua.

Andrea: Non voglio giocare con l’unica persona vera. Fino ad un’ora fa non ero rattristato perché te ne eri andata.

15:27 Chiarimento tra Andrea e Rosa che ha accettato l’invito ad uscire con Eugenio.

Andrea: Tu con me hai avuto un comportamento sbagliato. Ti volevo baciare. Ti ho sempre scelto per uscire. Ti ho sempre trattato bene.

15:19 Gianni bacchetta Eugenio (“Se oggi ammetti che ti piace Francesca, hai finto con Eleonora dall’inizio”). Eleonora abbandona il campo di battaglia determinata a mettere finire a questa farsa.

Eugenio (riferito ad Eleonora): Devo rincorrerti ancora?

Gianni: Ti fido di Francesca con tutto quello che ha fatto e non di Eleonora che ha baciato pure Andrea?

Tina: Altro che sincerità! Ti sei servita di Andrea per suscitare una reazione di Eugenio che ha fatto la stessa cosa con Eleonora. Avete giocato con due persone.

15:13 La De Filippi cerca di chiarire le idee (poche e confuse) di Eugenio. Francesca è un trofeo (segno della vittoria contro Andrea)? Prova una forte attrazione fisica o sta valutando l’ipotesi di volerla come compagna per la vita?

15:09 Certe frasi imbarazzanti si commentano da sole:

Alfonso (del pubblico parlante): Ti devi vergognare. Abbi il coraggio di dire che Francesca ti fa uscire di testa.

15:04 Esterna molto romantica tra Eugenio e Francesca. Baci, abbracci, carezze davanti al film della loro storia nata in trasmissione.

Francesca: Mi mancavi. Hai capito che mi piaci da morire? Ogni volta che ti vedo c’è un magone. Mi porti via?

Eugenio: Voglio ricominciare proprio da questi momenti belli. Ho messo da parte l’orgoglio per te. Grazie a questo programma sto vivendo un sogno e vorrei uscire con una favola. Fai di tutto per farmela vivere. Me lo prometti?

Alfonso (del pubblico parlante): Abbi il coraggio di smetterla. Stai esagerando in questo gioco. Sono sei mesi di questo percorso. Dove vuoi arrivare?

Alessandro: Non volevo corteggiarla. Non è adatta a questo programma. Ha un suo mondo particolare, forte da proteggere che non riesce a tirar fuori qui.

Andrea: I comportamenti sbagliati sono di Eugenio. Tu farai il tuo percorso ma lei deve riflettere delle azioni.

14:55 Eleonora, appoggiata da Andrea, manifesta la delusione per il ritorno di Francesca, l’uscita con una corteggiatrice del modello/calciatore (Rosa). Eugenio la invita a tirar fuori le emozioni.

Eugenio: Ti interessa fare la bella figura col pubblico.

Eleonora: Non credo più a nulla di quello che dici.

14:51 Esterna a sorpresa tra Alessandro ed Eleonora. I due ragazzi si concedono uno spuntino davanti al Tevere e quattro chiacchiere in libertà:

Alessandro: Sono attirato dalle persone che hanno tanto da dire… ma poi non fanno uscire nulla! Tu sei molto più donna.

Eleonora: Fa male quello che ho visto dopo la puntata ed i suoi comportamenti. Tu, secondo me, sei tutto fumo.

Eugenio: C’è chi ha voglia di giocare, io vado avanti per la mia strada.

Eleonora: Ho visto tutto quello che è successo in mia assenza dopo il ritorno di Francesca. A me è cascato il mondo addosso, per questo non sono uscito con lui in esterna. Non mi è piaciuto il bacio e tutte le considerazioni su di lei. Ci ho riflettuto tutta la settimana e per questo ho deciso di lasciare il trono.

14:45 Auguri ad Andrea per il 25esimo compleanno in total black(amorto).

Uomini e Donne la puntata di oggi 28 febbraio 2013 del trono classico: anticipazioni

Nuovo attesissimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne in onda, oggi pomeriggio, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi in studio di Tina Cipollari, Karina Cascella e Gianni Sperti. Cosa accadrà attorno al tormentato triangolo amoroso tra Francesca, Eugenio ed Eleonora? Alessandro si concederà emotivamente a qualcuna delle proprie corteggiatrici? Come reagirà Andrea ai nuovi equilibri? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →