Dramma Anastacia: è tornato il cancro al seno

A 10 anni dal primo, Anastacia ha scoperto un nuovo tumore

Il cancro è tornato. È questa la tetra diagnosi con cui, pochi giorni fa, Anastacia ha dovuto fare i conti. A 10 anni dal primo tumore al seno, il calvario dell’artista 44enne ricomincia da capo. La notizia è stata resa pubblica tramite la pagina Facebook della cantante americana. La prima conseguenza del ritorno del male è la cancellazione del tour europeo.

È terribile dover deludere i miei splendidi fan. Mi spezza il cuore.

Il tour sarebbe dovuto cominciare il 6 aprile 2013 a Londra.

Anastasia

Il management di Anastacia ha fatto poi sapere che, nonostante le avversità, la cantante ha intenzione di continuare a scrivere e registrare il suo prossimo album. E ancora:

Anastacia ha un obiettivo ed è quello di ottenere una totale guarigione con il sostegno della sua famiglia, degli amici e di tutti intorno a lei.

Nel 2003 la diva si era dovuta sottoporre alla chemioterapia e ad un intervento riduttivo al seno per fermare il cancro. Non è ancora dato sapere quali trattamenti attendono l’artista nei prossimi mesi. Il nostro augurio è che Anastacia ce la possa fare un’altra volta: per i suoi fan, per la sua famiglia e, soprattutto, per sé stessa.

Via | Facebook
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog