Mila Kunis su Marie Claire UK: mi devo prendere una pausa

Ha girato 11 film in 5 anni. Troppi. Mila Kunis dice basta e si prende una pausa

Da mesi al fianco di Asthon Kutcher, Mila Kunis troneggia sull’ultimo numero di Marie Claire Uk, con tanto di confessione ‘quasi’ choc. Perché l’attrice, vista ne Il cigno Nero ed eletta pochi mesi fa tra le più sexy del mondo, si è detta stanca del set e dei ritmi cinematografici hollywoodiani, tanto da voler passare più tempo libero con l’amato Ashton.

A breve in sala con Il grande e potente Oz, Mila potrebbe quindi prendersi una lunga pausa lavorativa, in modo da poter programmare il futuro sentimentale con Kutcher. Che potrebbe persino far rima con matrimonio e… gravidanza.

“Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora. È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa!”. “D’altra parte negli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo per lavoro. Sono stata molto fortunata”.

Da quando ha trovato l’amore, tra le altre cose, Mila è dichiaratamente cambiata, tanto dall’arrivare a confessare che

“non riesco più ad uscire di casa a cuor leggero come facevo un tempo”.

La lontananza da Kutcher, figlia dei rispettivi impegni lavorativi, si farebbe sempre più sentire su entrambi, consigliando così alla Kunis un bello stop.

D’altronde problemi economici non ne dovrebbe avere, avendo girato 11 film negli ultimi 5 anni, con almeno una trentina di milioni di dollari in banca. Che sia quindi arrivato il momento di dire basta?

Fonte:JustJured

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mila Kunis

Tutto su Mila Kunis →