Guendalina Canessa su Visto: “Francesca De Andrè perfetta per Daniele Interrante. Non vuole beghe e responsabilità”

La reazione di Guendalina Canessa ai baci tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè su Visto

Il settimanale Visto, in edicola oggi, ha catturato Francesca De Andrè e Daniele Interrante mentre si scambiano pubbliche tenerezze ed un plateale bacio. Guendalina Canessa, ormai compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne (fidanzata ufficialmente col nuotatore Luca Marin), è contenta che la coppia sia uscita finalmente allo scoperto per mettere a tacere le malelingue sul proprio conto:

Sono contentissima. Finalmente la gente avrà le prove che non sono pazza. Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciare Daniele, che lui non aveva nessuna amante, che erano solo chiacchiere messe in giro dalle malelingue. Invece avevo ragione a credere a quelle voci, ora possono vederlo tutti coi loro occhi. E che cavolo!

Una storia che dura da ormai quasi un anno tra alti e bassi che l’ex gieffina ha scoperto quasi immediatamente:

Ora la gente capirà che quando dicevo quelle parole non davo i numeri. Daniele mi ha sempre presa in giro. Ad aprile, quando ho iniziato a sentire voci sulla sua relazione con un’altra, l’ho affrontato a muso duro: “È vero che ti sei fatto l’amante?”. Lui è scoppiato a ridere, ha giurato che si trattava di una balla clamorosa. Si comportava come se fossimo una famigliola felice, quando in realtà aveva un’altra donna.

In questo vorticoso circo mediatico di notizie, smentite e velate conferme, la Canessa ci va cauta (per amore della figlioletta?!) tanto di augurare il meglio all’ex marito:

E invece secondo me lei è perfetta per lui proprio perché non ha pretese, alla sua età non ha certo il desiderio di metter su famiglia. Daniele non vuole beghe, non vuole responsabilità. Felice è una parola grossa. Spero che sia sereno.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →