Miley Cyrus, Liam Hemsworth accusato di spassarsela con January Jones: ma sarà vero?

Star mette in dubbio la fedeltà del fidanzato di Miley Cyrus.

Lui, lei…l’altra. È questo lo scenario che viene fuori dal servizio di copertina dell’ultimo numero della pubblicazione scandalistica Star. La coppia in questione – lui, lei – è quella formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Nel ruolo dell’altra c’è la mamma single, nonché attrice, January Jones.

Stando alle fonti del settimanale americano, Liam sarebbe pizzicato a spassarsela con la star di Mad Men ad una delle tante feste che hanno fatto da cornice agli Oscar. Sono parole da prendere con le pinze.

C’era intesa fra i due, non si staccavano l’uno dall’altra. Si sono anche baciati.

Finora nessuno dei tre ha commentato pubblicamente l’indiscrezione. La pagina Twitter di Miley, solitamente molto attiva, è ferma al 25 febbraio. È una coincidenza che non passa inosservata: la pop-star ha sempre rapidamente smentito il gossip falso sul suo conto e quello del fidanzato australiano.

L’unica certezza rimangono le nozze: dopo 6 mesi di fidanzamento, Miley e Liam dovrebbero pronunciare il fatidico sì a breve. Anzi, più volte la cantante ha definito il compagno “maritino”, lasciando in molti il dubbio che i due si siano già sposati.

Attendiamo con ansia gli sviluppi di questa storia. Saremo i primi a riportare la smentita di Miley Cyrus…sempre che ce ne sia una.

Via | Radar Online
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →