Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si erano lasciati

Dopo 12 anni di amore, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono arrivati ad un passo dal divorzio


Solo pochi giorni fa li abbiamo visti l’uno al fianco dell’altra, sorridenti, sul red carpet degli Oscar. Eppure Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones la scorsa estate si erano detti addio. Secondo un’ondata di indiscrezioni in arrivo dagli Usa, i due celebri attori avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione perché esausti dalla pressione ricevuta negli ultimi mesi.

D’altronde se l’attore ha dovuto combattere il cancro, Catherine ha sopportato il proprio disturbo bipolare, senza dimenticare infine l’incarcerazione del figlio Cameron. Per questo, dopo 12 anni di amore, i due erano arrivati sull’orlo dell’addio, poi fortunatamente rientrato.

68 anni lui, 43 lei. Da un decennio circa si specula sul matrimonio tra Michael e Catherine, eppure i due attori Premi Oscar hanno sempre rigettato le critiche, andando avanti per la propria strada. Fino all’estate del 2012. Perché nel mese di giugno Douglas avrebbe lasciato il tetto coniugale per andare a vivere in affitto. Dover sopportare i problemi di casa, tra farmaci e cure mediche, aveva prosciugato la coppia, arrivata ad un niente dal divorzio.

Per questo motivo Douglas se n’era andato a vivere nella proprietà di un amico miliardario. Un villone sbalorditivo con 9 camere situato a pochi chilometri dalla sua ‘vera’ casa, in cui era rimasta la Zeta-Jones. Poche settimane appena per poi tornare al ‘via’. Per il bene di Dylan e Carys, infatti, i due divi avrebbero superato le momentanee divergenze, tornando così a far coppia. Ma fino a quando?

Fonte: ShowBizSpy
Fonte foto: GettyImage

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Catherine Zeta-Jones

Tutto su Catherine Zeta-Jones →