Uomini e Donne la puntata di oggi 27 febbraio 2013

Seguite con noi la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, 27 febbraio 2013, su Canale 5 con Maria De Filippi

15:59 Antonio è il primo classificato davanti a Luigi ed Ernesto. Gianni incorona il vincitore con la fascia di Mister Uomini e Donne

15:55 Classifica definitiva ottenuta dalla somma delle varie passerelle. Quinto Giuliano (che non la prende sportivamente), quarto Domenico.

Antonio: Hai sfilato sembrando un sacco di patate.

15:54 Tina (con l’ausilio di Gianni) prende in giro Mary e Amleto per la presunta mantellina regalata qualche settimana fa.

Antonio: L’importante che sono arrivato prima di Giuliano. Gli hanno dato i pantaloni differenti dalla giacca.

Giuliano: Tu prendi i voti perché sei Antonio. Questo vestito è firmato da un grande stilista che non puoi manco permetterti, cara Elga.

Uomini e Donne puntata 27 febbraio 2013

Uomini e Donne puntata 27 febbraio 2013
Uomini e Donne puntata 27 febbraio 2013
Uomini e Donne puntata 27 febbraio 2013

15:45 Domenico vuole puntare al massimo grazie all’ausilio della stylist. Rossella si fermano ad 8 perché non apprezzano il cappello.

15:40 Per Anahi, l’abbigliamento di Giuliano ottiene una promozione (“E’ perfetto. Non avrei saputo fare di meglio”). Elga gli concede un generoso 1. Insufficienze anche da parte della giuria popolare.

15:37 Il primo nella graduatoria, Luigi, sceglie di vestirsi da solo. Per Karine è ‘tristissimo’ tanto da rifilargli un tiepido sei.

15:31 Anche Antonio si è affidato ad Anahi Ricca per tentare di avere il primato della classifica e battere l’acerrimo rivale Giuliano. Un tripudio di 10 per il look da Caraibi tranne per il sei di Karine (“Mi sembri Ridge di Beautiful. Per me lo sposo perfetto è in completo gessato”) e cinque di Deborah (“Ho votato per come sei vestito. Per me solo la sposa puo’ vestire in bianco”). Al playboy non resta che incassare anche i giudizi più bassi.

15:28 Ernesto inaugura la sfilata per decretare Lo sposo perfetto. Il simpatico nonnino ha chiesto l’aiuto della stylist. Ottima votazione non inferiore all’8.

15:27: La furia di Tina per le tante omissioni della ex coppia di amici.

15:22 Amleto conferma di aver regalato in dono una stola molto preziosa.

Amleto: Questa è la verità che non volevo dire.

Mary: Non voglio più parlare con te. Gli volevo restituire col corriere i regali.

15:08 Il castello di sabbia di Amleto e Mary si è sgretolato nel giro di pochi minuti diventando quasi un caso di cronaca nera da Quarto Grado. La frequentazione con Paola si interrompe bruscamente. E il cavaliere propone due minuti di conversazione lontano dalle telecamere per chiarire, una volta per tutte, la vicenda.

Mary: Gli ho intimato di non regalarmi più nulla per il mio compleanno.

Paola: Mary è stata disponibile a perdonarti perché al suo posto non avrei agito allo stesso modo. Ho pensato che fosse un modo per non fomentare tutto. Solo su alcune cose ti credo.

15:00 Mary nega di aver ricevuto un pensiero molto importante, scatenando l’ira di Domenico. Alla fine, il pescatore vuota il secco: una mantella di pelliccia come pegno d’amore.

Domenico: Siete bugiardi tutti e due.

Mary: Dopo un’umilazione simile c’è da dire solamente basta. Non c’è nessun segreto.

14:57 Il pianto isterico di Mary, le mancate scuse di Amleto, lo sfogo di Gemma (tacciata di essere una vipera) e l’invito di Domenico ad assumersi le proprie responsabilità.

Amleto: Ho inventato tutto.

Domenico: Hai fatto un bel gesto. Esci da signore.

14:52 Giuliano (definito nuovamente il verme) sconferma l’ipotesi di Amleto, che sarebbe stato sfruttato economicamente durante il periodo della conoscenza. Mary avrebbe ricevuto una stella di Natale, il portavasi in ceramica, la rosa in Swarovski e anche un aiuto economico.

14:49 Mary ha consegnato alla redazione alcuni sms chiarificatori scambiati con Amleto.

Tina: Vi siete messi d’accordo. Come si dice a Napoli, qui nessuno è fesso.

Uomini e Donne la puntata di oggi 27 febbraio 2013 del trono over: anticipazioni

Prosegue l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, con Maria De Filippi e le opinioni di Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari. Assente Rosetta. Amleto avrà finalmente dimenticato la ‘sua’ Mary ? Chi si aggiudicherà la vittoria della nuova sfilata per Lo sposo perfetto? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →