Michelle Williams e Jason Segel: è finita

I due attori si sono lasciati un mese fa: la delusione dei fan


Al mondo apparivano come la coppia perfetta: lei bella e brava, lui simpatico e creativo. Ma la combinazione non deve aver funzionato se Michelle Williams e Jason Segel hanno deciso di lasciarsi. L’indiscrezione è stata confermata da una fonte anonima di Us Weekly.

Ad incrinare il loro idillio d’amore sarebbe stata la solita, vecchia, maledetta distanza. Lei vive a New York con la figlia Matilda, frutto della storia con l’indimenticabile Heath Ledger, mentre lui è di casa a Los Angeles, dove vive e lavoro. È nella metropoli californiana che l’attore 33enne gira la sit-com Alla fine arriva mamma, nonostante questa sia ambientata proprio nella Grande Mela.

Michelle Williams e Jason Segel

Neanche noi riusciamo a nascondere la delusione per questa notizia. Tutto fra la coppia sembrava procedere a gonfie vele: i due sembravano inseparabili e Jason era stato più volte avvistato passare del tempo con la piccola Matilde in giro per New York.

Di lui Michelle aveva detto:

È molto carino. Non avevo capito chi fosse prima di cominciare a frequentarlo. Ho visto il film Muppets, e ho pensato ‘Oh, che carino’. La verità è che non mi rendevo conto che ha fatto un sacco di cose importanti, sia film divertenti che show televisivi.

Adesso è tutto finito. Peccato.

Via | Us Magazine

I Video di Gossip Blog