Il Principe Harry e la fidanzata Cressida Bonas a un matrimonio: ti presento i miei!

principe harry cressida bones
Avete presente la 24enne biondina abbracciata al Principe Harry sulle nevi di Verbier nelle foto della settimana scorsa? Bene, la relazione tra i due sarebbe sul punto approfondirsi parecchio anche dal punto di vista mediatico, se - come stanno annunciando le testate di tutto il mondo - lui la accompagnerà al matrimonio della sorellastra Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe col nobile miliardario Sam Branson.

La parte gustosa di tutto ciò, in realtà, è il fatto che al matrimonio della sorellastra Isabella - che è una delle socialite più vicine anche a William e Kate, ed era presente alla loro cerimonia nuziale - Harry incontrerà obbligatoriamente la madre della sposa, celebrità del gossip da sangue blu degli ultimi 40 anni, sua signoria Lady Mary-Gaye Georgiana Lorna Curzon, quattro matrimoni e cinque figli, una dei quali è appunto Cressida.

Non è finita: il matrimonio si svolgerà in Sudafrica, a due passi dal Lesotho, in cui - tu guarda il caso - Harry si recherà domani per una visita ufficiale, incasellata durante le sue cinque settimane di licenza prima di tornare in Afghanistan. E il Sudafrica, come ognun sa, è a due passi dallo Zimbabwe, patria dell'altra fidanzata di Harry, la storica Chelsy Davy. Che - casualmente - ha appena lasciato il fidanzato Matthew Mills per l'ottima ragione "Odio il clima di Londra".

Per cui: che futuro avranno i due reali piccioncini dopo l'incontro con mammà? E soprattutto, Harry proverà a spiegare una cosuccia o due sulle foto con le reali pudenda di fuori che gli sono costate una ventina di litigate con Cressida o sorvolerà elegantemente augurandosi che tutti dimentichino altrettanto elegantemente?

Ultima curiosità sulla coppia: i due sono stati presentati dalle reali cugine Eugenia e Beatrice, che saranno presenti al matrimonio della sorellastra Isabella e che erano anche le legittime occupanti dello chalet affittato in Svizzera dal Principe Andrea per la vacanza annuale con le figlie e l'ex moglie Sarah Ferguson. Il regno delle rosse per il principe rosso, insomma... ma la sudafricana Cressida, sarà abbastanza rossa per Harry?

Via Hellomagazine e Guardian, Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail