Zac Efron è un figo

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Mi sono sempre chiesta che cosa ci trovassero le ragazzine in Zac Efron. Sì ok belloccio però un po’ bisteccone americano. Con la faccia squadrata da Ridge Forrester. Poi ho pensato di essere vecchia e di comportarmi come le nonne che non approvano i[…]

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Mi sono sempre chiesta che cosa ci trovassero le ragazzine in Zac Efron. Sì ok belloccio però un po’ bisteccone americano. Con la faccia squadrata da Ridge Forrester. Poi ho pensato di essere vecchia e di comportarmi come le nonne che non approvano i ragazzetti per cui le teen sbavano e ti sbattono in faccia Clark Gable, della serie: quelli che sì che erano uomini belli.

Ma ogni epoca ha i suoi miti e i suoi eroi. E devo ammettere che guardando questa foto di Zac Efron paparazzato mentre sale in macchina e si concede con disinvoltura ai fotografi non è niente male. Forse è vero che ha il suo perché. Certo, sempre meglio lui dei Tokio Hotel che, almeno secondo me, restano senza spiegazione.

Intanto Zac è l’unico uomo inserito nel nostro sondaggio “Chi è il più sexy tra gli under 21“. E si difende pure bene, fra tutte le colleghe donne, con un 8% delle preferenze. Vorrà pur dire qualcosa.

I Video di Gossip Blog