Il figlio di Jessica Simpson si chiamerà Ace

Dopo Maxwell Drew Johnson ecco arrivare Ace. Nome corto per il primo figlio di Jessica Simpson


La prima, nata il 1° maggio del 2012, l’ha chiamata Maxwell Drew Johnson, in quanto Maxwell è il secondo nome del padre, mentre Drew è il cognome da nubile della nonna. E il primo figlio, Jessica Simpson, come lo chiamerà? Detto, fatto. Perché secondo quanto riportato da Us Weekly la cantante avrebbe già scelto il nome del piccolo, la cui nascita è prevista per l’estate.

Jessica Simpson ed Eric Johnson, genitori bis a tempo di record, avrebbero infatti ‘acceso’ la casella riguardante il nome… Ace.

Come se fossero due tennisti, Jessica ed Eric avrebbero quindi optato per un nome corto, rapido, semplice. Eccitati per l’arrivo del primo maschietto, i due starebbero pianificando al meglio l’ormai imminente gravidanza. Tenuta a ‘dieta’ per mesi, la Simpson sarebbe persino riuscita nell’impresa di ingrassare senza strafare, in modo da non gettare alle ortiche le enormi fatiche fatte dopo il primo parto per perdere i kg in eccesso. Ad aiutarla, e a pagarla milioni di dollari, una nota casa di dimagrimento.

Una gravidanza, quella ormai arrivata agli sgoccioli, assolutamente inattesa e non concordata. La Simpson e Johnson pensavano infatti alle nozze, e non ad un immediato allargamento della famiglia, ma alle vie del Signore non si possono porre limiti, tanto da doversi preparare per al secondo parto consecutivo nel giro di due anni. E se non sarà Ace il nome prescelto, sappiate da subito che la colpa sarà solo e soltanto di… Us Weekly.

Fonte foto: GettyImage

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Simpson

Tutto su Jessica Simpson →