Un’altra rottura in casa Adam Levine? Probabilmente sì. Il leader dei Maroon 5, vero e proprio sciupafemmine, sarebbe infatti ai ferri corti con l’attuale fidanzata, ovvero la splendida modella Behati Prinsloo. Seguendo la regola base del ‘Dio li fa e poi li accoppia’, i due si sono palesemente trovati sulla strada della ‘bellezza’, in quanto sexy ed affascinanti in entrambi i casi.

Peccate che dopo sei mesi di amore, tra Levine e la Prinsloo sia sceso il gelo. Ai recenti Grammy Awards il cantante si è fatto accompagnare da sua madre, lasciando così Behati sola soletta a casa. Il motivo? Facile a dirsi. L’immancabile momento di riflessione.


Dopo la mancata presenza ai Grammy, infatti, Behati non si è vista neanche al concerto che i Maroon 5 hanno tenuto al Madison Square Garden di New York, spalancando così il portone dei rumor, ovviamente cavalcati dal New York Post. Di conferme e/o smentite da parte dei diretti interessati non ne sono arrivate, ma certo è che Adam dovrà dare spiegazioni alla propria famiglia se arriverà ad un addio d’amore.

Perché i suoi genitori adorerebbero la giovane Behati Prinsloo, tanto da augurarsi non solo il matrimonio ma anche una sfornata di nipotini da accudire. Questa insistenza da parte della famiglia avrebbe potuto spaventare il cantante, in passato già fidanzato con una modella, Anne Vyalitsyna, ed ex di prezzemoline del gossip come Paris Hilton e Lindsay Lohan. Rivedremo quindi Adam sul mercato dei single da qui a breve? Si accettano scommesse…

Fonte foto: Getty Image

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto