Fergie è incinta

L'avevamo intuito 10 giorni fa, ma l'ufficializzazione è arrivata solo ieri: Fergie è incinta. La vocalist dei Black Eyed Peas era già apparsa "appesantita" alla prima hollywoodiana di Safe Haven, ultimo film del marito Josh Duhamel. La coppia ha però preferito attendere ancora prima di rivelare la buona novella.

L'annuncio è stato dato con l'aiuto di una simpatica foto pubblicata su Twitter: l'immagine è un fotomontaggio di marito e moglie da piccoli (la potete vedere dopo il salto).

Si tratta del primo figli per Fergie e Josh. Convolati a nozze nel 2009, i due avevano più volte espresso il desiderio di allargare la famiglia. Entrambi però sono stati molto impegnati con le rispettive carriere: l'ultima esibizione di Fergie insieme ai Black Eyed Peas risale alla fine del 2011.

La coppia non ha ancora rivelato il sesso e il termine della gravidanza. Azzardiamo l'ipotesi che il bebè possa nascere in estate, dando per scontato che Fergie sia già al terzo mese di gravidanza. Lo scorso settembre la diva aveva dichiarato:

Le persone mi chiedono se sono incinta tutte le volte che il mio peso fluttua. Ora, per esempio, ho qualche chilo in più. A volte dimagrisco e indosso vestiti più attillati, ma le persone mi guardano e si aspettano che sia giunta l'ora. Speriamo di avere bambini, quel momento arriverà, ma non è ancora arrivato.

Tanti auguri a loro!

Via | Us Magazine
Foto | Getty

  • shares
  • Mail