Amici, Serena Carassai: "Con Valerio Scanu è già tutto finito"

Serena Carassai

All'inizio di maggio vi avevamo segnalato un presunto amore nascente tra il cantante Valerio Scanu - secondo classificato ad Amici - e la ballerina classica Serena Carassai, anche lei protagonista (anche se non per molto tempo per via di un infortunio) dell'ultima edizione del talent show.

Beh, l'avvicinamento tra i due ragazzi in effetti c'è stato ma è durato davvero poco e Serena ora è tornata tra le braccia di Marco Oppes, il ragazzo con cui stava prima di entrare nella scuola di spettacolo più amata (e spiata) d'Italia. È la stessa danzatrice a raccontare i particolari al settimanale Visto:

"Io e Valerio eravamo molto legati nella scuola. Stavamo sempre assieme. È stato lui a starmi vicino durante l'infortunio e forse ho scambiato quel tipo di affetto per amore. Quando la trasmissione è finita e lui ha iniziato a girare l'Italia per la promozione del suo cd, si è allontanato. Così mi sono accorta che Marco è tutta la mia vita e che senza di lui non volevo più stare. Così sono tornata a cercarlo."

Comunque l'amicizia tra Serena e Valerio non è andata in frantumi: i due continuano a sentirsi e a vedersi ogni volta che possono. Meglio così, no?...

Via | Visto

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: