Fabrizio Corona scappa in Brasile ma senza Belen Rodriguez!

corona abbandona belen?

Fabrizio Corona svela al settimanale Vero le sue intenzioni: con tutti i capi d'accusa che pendono su di lui preferisce trasferirsi in Brasile e lasciare qui Belen Rodriguez, piuttosto che andare in galera.

Corona ne sa una più del diavolo, e la serie di processoi che stanno per partire ai suoi danni gli danno nuova carica per riempire le pagine dei giornali, anzi, addirittura la copertina.

Corona lascia il Paese, o meglio, ha intenzione di lasciare il Paese, se la giustizia italiana dovesse condannarlo. Dopo l'esperienza precedente infatti, Mr. Paparazzo non ha nessuna voglia di tornare in carcere.

Per la sua libertà è disposto anche a volare in Brasile e ricostruirsi una vita e una carriera, lasciando Belen qui, dove lei invece è lanciatissima in tv. E come faranno a vivere un amore cosi distante?

Non possiamo darvi una risposta e a questo punto attendiamo il processo: Fabrizio Corona rischia sino a mezzo secolo di prigione. Voi tra 50 anni in carcere o la lontananza dalla vostra bellissima fidanzata, cosa scegliereste?

Fonte: Vero

  • shares
  • Mail
85 commenti Aggiorna
Ordina: