La coppia che fa sognare gli inglesi più di ogni altra è...

victoria-david-beckham-10-coppie-piu-amate-01
Quando si tratta di romanticismo c'è sempre una classifica da fare, e così il sito Travelodge è andato a chiedere agli inglesi quale sia la coppia famosa, reale o di fiction, che li fa sognare di più. Risultati? Sorprendenti a tratti, con qualche conferma che ai royal watchers sarà graditissima. Pronti? Ecco la classifica!


  • 10. Steven & Alex Gerrard - Lo so, non vi diranno nulla. Lei è modella e fashion columnist, lui è il capitano della Nazionale inglese di Calcio. Mutatis mutandis, sono i Totti & Ilary d'Inghilterra.

  • 9. Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia - Ebbene sì. A quindici anni dalla morte di Diana, gli inglesi hanno accettato l'amore quarantennale tra i due ex amanti, che alla fine ha trionfato.

  • 8. Edward & Bella di 'Twilight' - Si noti: non l'amore vero tra Robert Pattinson e Kristen Stewart (corna comprese), ma quello di finzione tra Edward e Bella, i protagonisti dei romanzi e dei film vampireschi.

  • 7. Brad Pitt & Angelina Jolie - Con buona pace di Jennifer Aniston, come dice il poeta "Il tradimento non trionfa mai perché quando trionfa si chiama Amore".

  • 6. Michelle & Barack Obama - Il tweet "four more years" è una delle cose più markettatamente romantiche mai viste anche in Inghilterra, evidentemente .

  • 5. Romeo e Giulietta - Quinto posto e mi sembra il minimo, nella patria di Shakespeare!

  • 4. Jay-Z & Beyonce - Con tanto di pargola Blue Ivy, su cui siamo sempre aggiornatissimi.

  • 3. La regina Elisabetta e il principe Filippo - Non sono esattamente il simbolo della fedeltà (le centinaia di presunte corna son note per ogni dove), eppure sono andati avanti 66 anni, trainando l'Inghilterra dalla seconda guerra mondiale all'iPad, e allevando nel frattempo quattro figli, uno stuolo di nipoti... e il pronipote più atteso. I cuori degli inglesi si inchinano.

  • 2. David & Victoria Beckham - Dal sacro al profano, la coppia più glamour d'Inghilterra ma non solo. Nessuno avrebbe scommesso un euro sulla riuscita del matrimonio o sulla capacità di Victoria di essere una buona madre. E invece sono ancora lì. Cartelloni di Armani compresi. Più su di Romeo e Giulietta, checcapperi!

E ora... Chi vince la classifica? Cliccate su continua per scoprirlo!

william kate incinta bambino pancia

Ebbene sì, a due anni dal matrimonio, e con un pargolo in arrivo, la coppia che fa sognare gli inglesi più di ogni altra è quella formata dal Principe William e da sua moglie Kate Middleton, oggi Duchessa di Cambridge. La ragazza della porta (vabbè, villa) accanto, che con una decennale determinazione ha fatto capitolare lo scapolo più ambito del paese portandolo all'altare con un abito favoloso (quello di lei, eh) e tutte le nobildonne a guardare. Cinderella ha vinto ancora.

Via Entertainmentwise, Foto RICHARD POHLE © Getty Images

  • shares
  • Mail