Suri Cruise si fa chiamare Gigi


Una notizia che sa tanto di barzelletta, ma così non è. Perché la piccola Suri Cruise, viziata, fotografata e celebre figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, sarebbe stanca del proprio nome. A 6 anni? Esatto. Infastidita da quel 'Suri' che mamma Kat e papà Tom le hanno imposto alla sua nascita, la bimba si farebbe chiamare... Gigi.

Esatto. Avete capito bene. Il motivo di cotanta follia? 'Gigi, God's Little Princess', libro cattolico per bambini scritto da Sheila Walsh ed illustrato da Meredith Johnson.

Tutto sarebbe nato a causa di un'amichetta di Suri. La bambina starebbe infatti leggendo proprio questo 'Gigi, God's Little Princess', storia di una ragazzina di nome Gigi che scopre in età avanzata di essere la figlia del 'Re dei Re'. Innamorata del libro, anche senza averlo mai letto, la piccola Cruise avrebbe iniziato a farsi chiamare Gigi da chiunque la conosca.

Basta Suri, in conclusione, per una trovata che potrebbe far infuriare papà Tom, adepto di Scientology, come sottolineato dal National Enquirer. Perché il 'Gigi' scelto da Suri è figlio di un'altra religione, quella cattolica, con tutte le conseguenze del caso. Tra le 'figlie di' d'America, Suri Cruise potrebbe quindi essere la prima a voler cambiare nome a 7 anni. Quando si dice una bimba precoce...

Fonte: YahooNews
Fonte foto: GettyImage

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: