E’ tornato single alla velocità della luce, tanto da potersi concedere un San Valentino a tutta birra. E in totale economia. Perché sarà pure milionario, dopo il boom degli One Direction di questi ultimi 2 anni, ma Harry Styles non si è certamente montato la testa. Per questo motivo il giovane cantante ha passato la serata del 14 febbraio all’Università di Leeds, in compagnia di amici.

Un party privato con shortini di tequila ad un pound, per poi mollare tutto e volare in discoteca. Qui, circondato da fan adoranti e ragazzine in estasi e al limite dell’infarto, Harry si è letteralmente scatenato, buttando già alcool fino alle 4 del mattino. Come un diciannovenne qualsiasi.

Staccare la spina dal tour, almeno per una notte. Niente One Direction, basta promozione, ma solo divertimento. Detto, fatto. Anche se tra gli adolescenti più ‘desiderati’ al mondo, Styles ha preferito passare il 14 febbraio da perfetto single, senza cedere alle lusinghe dell’altro sesso.

Amici, amici e solo amici, da alternare a vodka e tequila, per tutta la notte, spendendo davvero pochi spiccioli (qui le foto). Dimenticata Taylor Swift, il giovane One Direction è così tornato su ‘questa Terra’, riabbracciando quei vecchi compagni che sempre meno riuscivano a vederlo. Perché perennemente occupato, tra un concerto e una nuova fiamma. Ma non a San Valentino, festa degli innamorati in tutto il mondo. Ma non per Harry Styles.

Fonte: Mirror
Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto