Uomini e donne: Carmine Fummo e Edith Copaciu, l'amore resiste!

Carmine Fummo e Edith Copaciu

Una delle più particolari coppie di Uomini e donne è quella formata da Carmine Fummo e dalla sua corteggiatrice rumena Edith Copaciu. La particolarità, se non altro, è data dalla grande differenza d'età tra i due: trentasette anni lui, diciannove lei.

I due piccioncini - dopo sette mesi d'amore - sono ancora insieme e convivono, ma all'inizio la loro storia ha incontrato non poche difficoltà anche perchè lui ha già un matrimonio finito male ed un figlio. È lo stesso Carmine a confessare al settimanale Dipiù tv che in un primo momento il divario d'età lo frenava parecchio:

A Uomini e donne Edith mi aveva subito colpito tra le tante ragazze che mi corteggiavano, ma per molto tempo non sono riuscito a lasciarmi andare, anche perchè ho alle spalle una situazione particolare, ho un figlio di undici anni. "Devi mettere la testa davanti al cuore e dimenticarla", continuavo a ripetermi. Alla fine, però, ho seguito il mio cuore: e non mi sono sbagliato.

No che non si è sbagliato, anche perchè poi Edith si è dimostrata una ragazza molto in gamba:

Conoscendo meglio Edith, lontano dalle telecamere, mi sono reso conto che è molto più matura rispetto alla sua età anagrafica. È cresciuta in fretta perché ha alle spalle una storia familiare difficile, tormentata, che l'ha segnata.

Visto? L'età spesso non significa nulla, sta di fatto che Carmine ed Edith sono riusciti a superare qualsiasi problema ed ora sono felici. Come si dice in questi casi... l'amore vince sempre!

Via | Dipiù Tv

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: