Guarda un po’ chi si rivede. Ricordate Sara Leal? È la ragazza con cui Ashton Kutcher ha tradito Demi Moore nel settembre 2011. Quel tradimento si rivelò fatale per il matrimonio fra i due attori e il resto è storia.

Oggi Ashton è prossimo a nuove nozze, questa volta con Mila Kunis. Lei è innamoratissima (anche se va a dire in giro “che bello essere single!”) e tutto procederebbe alla grande se non fosse che il Sun è riuscito a rintracciare la signorina Leal e a chiederle un parere su quest’unione. Leggiamo cos’ha detto.

Tradisci una volta, tradisci sempre. Se fossi in Mila starei molto attenta, non ha buoni precedenti. Ovviamente lei è pronta a correre il rischio.

Ricordiamolo, sta parlando una ragazza che ha avuto una “botta e via” con un divo di Hollywood. Siamo certi che lei voglia solo il bene di Mila. Il rendiconto personale (leggi “finire sui giornali”) non c’entra.

Se uscissi con un ragazzo che ha tradito la moglie sarei un po’ sospettosa. La cosa mi renderebbe molto insicura. Lo terrei d’occhio. Mi dispiacerebbe se succedesse a Mila quanto successo a Demi. Non lo auguro a nessuno. Ogni relazione è diversa, speriamo solo che Ashton non la tradisca.

Si scrive “speriamo”, si legge “tradiscila”. Così Sara la Furba potrà rivendere ai tabloid l’antica storiella del “te l’avevo detto, Mila”.

Via | The Sun

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto