Brad Pitt e Angelina Jolie tra vino e caramelle per rinfrescare l'alito

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno annunciato che il 15 marzo prossimo sarà lanciata sul mercato un’etichetta di vini che porterà il loro nome e che è prodotta nei vigneti di Chateau Miraval, una tenuta di mille acri in Provenza, nel sud della Francia.

La coppia per questa nuova avventura professionale è entrata in società con la famiglia Perrin, storica e rinomata produttrice di vini e proprietaria di molte vigne nel sud della Francia.

Il rosée si chiamerà semplicemente Miraval. Gli enologi si stanno occupando della produzione, mentre le star americane hanno realizzato la bottiglia e l’etichetta, sulla quale ci sarà scritto 'Miraval Cotes de Provence. Imbottigliato da Jolie-Pitt e Perrin'. La bottiglia avrà una forma leggermente bombata, mentre l'etichetta sarà nera, rotonda ed elegante.

Perrin ha promosso le due celebrità per la prima volta alle prese con la produzione di un vino:

Se tu conoscessi Brad e Angelina, si vedrebbe che sono alla ricerca della perfezione in ogni cosa. Abbiamo parlato molto e abbiamo fatto il primo raccolto insieme. Loro sono molto esigenti nella ricerca di eccellenza nella qualità e nel carattere del loro vino.

Pitt ha dichiarato:

Siamo intimamente coinvolti ed entusiasti del progetto. Il vino si chiamerà semplicemente 'Miraval' e abbiamo in programma di produrre anche un bianco per la fine della prossima estate e un vino rosso il prossimo anno.

Inizialmente il vino dell'attore 49enne e dell'attice 37enne si chiamava Pink Floyd perché il gruppo rock aveva registrato l'album del 1979 "The Wall" nello studio di registrazione privato della tenuta Miraval comprata da Pitt e Jolie nel 2011 per circa 60 milioni di dollari, dopo averla affittata per tre anni.

L'annuncio è arrivato ieri, proprio nella giornata di San Valentino. E allora, la domanda sorge spontanea. Cosa ha regalato Brad alla sua Angelina per la festa degli innamorati? Una confezione di caramelle e gelatine senza zucchero alla menta, quelle utili per rinfrescare l'alito. Sì, perché, secondo i ben informati lui la prende sempre in giro dicendole che ha l'alito cattivo. Che simpaticone!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail