Come fanno l'amore le star americane: top e flop


Per gli amanti del vero gossip, ecco una rassegna di come le star americane fanno l'amore. Per facilità di lettura abbiamo diviso in due sezioni le celebrità. Quelle che a letto sono top e quelle che invece sono flop. Da Angelina Jolie a Jennifer Aniston, da Ryan Gosling a Jennifer Lopez. Ah, come facciamo a saperlo? Star Magazine ha rivelato tutto.

Top


Ryan Gosling

a letto è una vera bomba. Ben Afflek è quello che si può definire un romanticone; ama i massaggi con oli profumati e petali di rose sparsi tra le lenzuola. Jennifer Lopez è una donna super caliente e il suo giovane fidanzato, Casper Smart, non si difende per niente male. Star Magazine fornisce anche una chicca a riguardo: la cantante mentre fa l'amore, urla come una pazza, roba da far spaventare i vicini. Per esempio in un albergo, mentre faceva sesso con il suo toy boy, la cameriera sarebbe entrata correndo, attirata dalle urla disperate della star, temendo che qualcuno stesse cercando di ucciderla o cose del genere. Invece J.Lo se la stava spassando sotto le lenzuola. Un classico.
Promossa anche Blake Lively che usa biancheria intima super sexy e giocattolini. Tutto ok anche per il giovane Robert Pattinson.

Flop

Angelina Jolie a letto è noiosa. Parola dell' ex marito Billy Bob Thornton. Con Brad Pitt comunque è solita fare l'amore in piscina, dietro una piccola cascata d'acqua.
Jennifer Aniston è molto pigra e viziata. In pratica si sdraia e aspetta che faccia tutto il partner.
L'attore nominato all'oscar Bradley Cooper in intimità si lancia parlando in francese, ma il risultato pare non sia particolarmente positivo: noioso.
Altro bocciato, senza particolari speranze, è Colin Farrell: "selvaggio come Topolino".
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: