Lapo Elkann vuole essere ebreo e diventare un bravo padre

Lapo Elkann

Sul prossimo numero di GQ sarà pubblicata un'intervista rivolta dal noto cantante Jovanotti a Lapo Elkann, che sarà anche l'occasione per apprendere alcune novità riguardanti la sfera personale del rampollo di casa Agnelli. Sentite cos'ha dichiarato:

''Voglio essere ebreo. Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione, che ho appena cominciato. Quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino.''

Tra i propositi di Elkann per il futuro c'è anche quello di diventare papà, ma il giovane erede ci tiene a precisare che avrà un figlio "solo quando sarò sicuro di poter essere un buon padre, non uno di quei padri che hanno carriere pazzesche e costruiscono imperi però non si sanno far amare dai loro figli e finiscono per sbagliare tutto".

Praticamente un Lapo tutto nuovo e più maturo, che ne dite?...

Via | Quotidiano.net

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: