Tom Cruise vende casa a New York per 3 milioni di dollari

Tom Cruise

Tom Cruise ha deciso di mettere sul mercato una delle tante proprietà del suo invidiabile portfolio immobiliare. Si tratta di un appartamento situato a New York, per la precisione nell'East Village, in uno dei palazzi più esclusivi della zona.

Nonostante la messa in vendita, l'immobile deve avere un valore affettivo per il divo di Hollywood. Dalla fine degli anni 80 ad oggi, i 200 metri quadrati in questione hanno accolto tutte e tre le sue mogli (Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes). Sono ricordi che l'attore 50enne vorrà mettere da parte, soprattutto alla luce del recente divorzio con la Holmes.

L'appartamento, situato al decimo piano, è composto da due camere da letto (la terza è stata trasformata in una palestra) e due bagni. Naturalmente il prezzo di partenza non è per tutte le tasche: siamo intorno 3 milioni di dollari, circa 2,2 milioni di euro.

Ma cosa avrà spinto Cruise a mettere sul mercato questa casa? C'entra il fatto che ormai non trascorre più molto tempo nella Grande Mela. La sua casa-base è in California dove l'attore possiede una villa del valore di 30 milioni di dollari. Stando alle indiscrezioni che circolano, l'attore ha intenzione di cercare una casa fuori da Manhattan, magari negli Hamptons. È qui, a due ore di macchina da New York, che i ricchi e famosi trascorrono il fine settimana: lontani da smog, traffico...e occhi indiscreti.

Via | Us Magazine
Foto | Getty

  • shares
  • Mail