Uomini e donne: Giovanni Conversano e Serena Enardu sono di nuovo insieme!

Giovanni Conversano e Serena Enardu

Serena Enardu e Giovanni Conversano costituiscono da molto tempo una delle coppie più gossippate di Uomini e donne. A gennaio vi avevamo riportato la notizia di una crisi sentimentale che sembrava davvero insanabile, ma ora torniamo a parlare di Serena e Giovanni perchè tra i due, a sorpresa, è tornato il sereno. Anzi, la Enardu ha dichiarato al settimanale Visto che la pace è scoppiata già qualche mese fa:

Sì, ora posso dirlo, la nostra storia è ricominciata a maggio. È stata dura mantenere il segreto finora, ma era necessario per proteggerci e, soprattutto, per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c'è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui. Io soprattutto. Dovevo ritrovare il mio equilibrio, capire come fare a vivere in maniera "normale" e privata una storia nata in pubblico, e che proprio dal suo essere pubblica ha ricevuto delle grosse batoste.

All'epoca della rottura, qualche maligno trovò strana la notizia della "singletudine" di Giovanni giunta poco prima della sua partecipazione a La Fattoria, ma magari è stata solo una semplice coincidenza. Dunque, non pensiamoci più e... in bocca al lupo ai piccioncini per il loro nuovo inizio!

Fonte: Visto

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: