Questa sera andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo 2013, e quindi perché non concederci anche qui una breve parentesi sanremese di gossip? Parliamo oggi di Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor, che ha calcato lunedì per la prima volta il palco dell’Ariston.

Ventisei anni, una laurea in Economia e una passione smodata per la musica, Chiara si racconta questa settimana in due interviste, una al settimanale A una a Nuovo, in cui stranamente, parlando della sua vita sentimentale, dà due versioni leggermente differenti: in una dice di essere single, nell’altra di avere un ragazzo, anche se si tratta di una storia complicata. Quale sarà la verità?

Questo quello che ha detto al giornalista di A:

“Sono una ragazza normale. Né brava né cattiva. Non faccio cose strane. Ho amici, esco la sera. Non ho un fidanzato, lavoro e basta”.

Con la notorietà saranno almeno aumentati i corteggiatori?

“Di code davanti a casa non ne ho viste. Mi telefonano solo mamma, papà o le mie amiche”.

La versione al settimanale Nuovo è diversa:

“Nonostante ci sia un ragazzo nella mia vita, che fa l’avvocato ma si diletta anche a comporre musica, continuo ad avere un rapporto molto complicato con l’amore. È il motivo per cui non mi piacciono le canzoni troppo sdolcinate. Il giorno in cui, invece, ne canterò una con convinzione vorrà dire che le cose saranno cambiate e che sarò pronta anche a sposarmi”.

Per il momento, quindi, di fare le cose sul serio non se ne parla. Intanto ci chiediamo quale, tra le due dichiarazioni, sia la più veritiera. E, soprattutto, a Sanremo Chiara ci sarà andata da sola o in dolce compagnia? Vedremo di scoprirlo…

Fonte: settimanale A e settimanale Nuovo
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto