Doccia gelata per i fan di Lady Gaga. I problemi di salute della cantante sono peggiori del previsto: le rimanenti date del Born This Way Ball sono state cancellate. Lo ha reso noto la Live Nation con un comunicato apparso sul sito della pop-star.

In seguito ad ulteriori esami per comprendere la gravità del problema, si è scoperto che Lady Gaga ha una lesione al labbro dell’anca destra. Dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere il problema. A questo farà seguito un periodo di riposo. Per guarire si è vista così costretta ad annullare il tour.

Lady Gaga

In un altro comunicato, Live Nation ha specificato che l’infortunio è stata causato dall’eccessivo numero di esibizioni portate in scena dalla diva.

In effetti è impressionante leggere il lungo elenco di concerti tenuti da Lady Gaga dal 2012 ad oggi. Dalla Corea del Sud alla Nuova Zelanda, dal Brasile all’Italia: Lady Gaga ha fatto il giro del mondo per soddisfare le richieste dei suoi milioni di fan.

Secondo la stima di Wikipedia, Stefani Germanotta – questo il suo nome all’anagrafe – ha cantato, ballato e suonato di fronte a più di 1 milione e mezzo di persone. Ora però basta: è tempo di riposo. Per rivederla dal vivo i little monster dovranno aspettare il 2014.

Via | Little Monsters
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più