Grande Fratello 9: Claudia Perna delusa da Ferdi Berisa

Claudia Perna e Ferdi Berisa

Ricordate Claudia Perna del Grande Fratello 9? È la ragazza siciliana che proveniva dalla difficile realtà del quartiere Zen di Palermo. Claudia, impegnata tuttora nel campo del volontariato, dopo il GF è un po' sparita dalla circolazione ma continua ad accarezzare l'idea di rimanere nel mondo dello spettacolo. E nel frattempo fa sapere tramite il settimanale Vero di essere rimasta in contatto con molti suoi "ex colleghi" conosciuti nel reality:

"Con Federica Rosatelli abbiamo legato fuori dalla casa. Sento Vittorio Marcelli, Siria De Fazio e Annachiara Simonetti. E la mamma di Alberto Scrivano: mi chiama spesso, chiede sempre di mia sorella."

Insomma, tutti pazzi per Claudia. Ma con un'unica importante eccezione...

"Ferdi Berisa, il vincitore del GF mi ha delusa. Non l'ho più sentito. Ho provato a chiamarlo una volta: non sembrava nemmeno lui. Aveva promesso che mi avrebbe aiutato con l'associazione ma è sparito."

Come mai Ferdi non si è fatto più sentire da Claudia? Troppo preso dal suo amore per Francesca Fioretti? A proposito, ultimamente ci sono state delle voci su una presunta crisi della coppia Ferdi-Francesca, ma magari sono solo dicerie...

Via | Leggo

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: