Kristen Stewart ci riprova con Robert Pattinson


Kristen Stewart e Robert Pattinson atto secondo. O atto terzo? Abbiamo perso il conto. Dopo l'ultimo addio, tra i due attori potrebbe ancora esserci un futuro sentimentale di coppia. La giovane attrice vorrebbe infatti raggiungere l'ex fidanzato in Australia, durante le riprese di The Rover, da poco iniziate.

Peccato che Rob abbia 'bandito' la Bella cinematografica dal set, ma lei non vuole proprio mollare la spesa, perché speranzosa di ricucire un rapporto uscito logoro dalle mai dimenticate corna con Rupert Sanders.

Salvare il salvabile. Provare a giocarsi l'ultima carta, con la consapevolezza che da perdere non c'è nulla, se non la faccia. Kristen Stewart vuole sbarcare in Oceania, rischiando così di rovinare ancor di più il rapporto con l'Edward di Twilight. Il suo obiettivo? Tornare ad essere la sua fidanzata.

"Kristen desidera andare in Australia per rivedere Robert, gli manca tantissimo. Ed ha paura che la lontananza li possa dividere ancora di più in un momento tanto delicato, per cui vuole cercare di salvare il salvabile. La loro relazione è attualmente appesa ad un filo. Ecco perchè la Stewart vuole andarlo a trovare ad Adelaide. Detto questo, una volta arrivata là potrebbe trovarsi un Robert molto diverso da quello che si aspettava. La verità infatti è che tra loro è finita, non c'è più niente da fare. Robert ha cercato in tutti i modi di perdonare l'ex fidanzata ma non riesce a dimenticare quello che lei gli ha fatto e l'umiliazione pubblica subita. Quando è volato in Australia per girare "The Rover" la sua relazione con la Stewart sembrava essersi ripresa, ma forse l'unico motivo per cui sono tornati insieme è che si conoscono bene. Però ora che Pattinson ha avuto il tempo di riflettere sulla situazione, si sta chiedendo che senso abbia riprendere in mano questa storia, e lei sembra aver perfettamente capito le perplessità del fidanzato. All'inizio era infastidita dalle mancanze di attenzioni di lui, ma ora ha compreso il dolore che ancora dilania Pattinson".

Parole importanti, rilasciate da una fonte a RadarOnLine, che pennellano una versione quasi imbarazzante. Perché se da una parte c'è un ragazzo che vuole lasciarsi alle spalle una storia d'amore ormai conclusa, dall'altra c'è una ragazza che non vuole abbandonare il sogno di un ricongiungimento. Peccato che Pattinson stia forse scrivendo una nuova pagina nella propria vita, a differenza di Kristen, ancora troppo legata al capitolo precedente. Ormai archiviato.

Fonte foto: Getty Image

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: