Daniela Martani spara a zero su Sara Varone

daniela martani

Daniela Martani non ha gradito il fatto di essere stata scaricata da Matteo Guerra, ex di Manuela Arcuri, che a lei ha preferito la più prorompente Sara Varone, sua collega in uno spettacolo a teatro. E così la ex hostess si lascia andare a commenti poco carini su entrambi dalle pagine del settimanale Diva e Donna:

"Durante una cena del cast ho notato Sara in un atteggiamento particolare verso Matteo: lui alla fine mi ha riportato a casa. Il giorno dopo è partito, ci siamo sentiti sempre. Con il passare del tempo ho capito che Matteo non mi interessava più di tanto. Sara Varone, incurante del tipo di rapporto che avevo con Guerra, c’è uscita con i fotografi appresso. E nell'arco di ventiquattro ore ha dichiarato il suo amore per lui, anche se poco prima aveva detto altrettanto di un'altra persona. La Varone anche questa volta non ha perso la sua abitudine di interessarsi agli uomini delle altre”.

E poi ci aggiunge il carico da novanta:

"Io non mi innamoro in un giorno di una persona come è successo alla Varone, Ho bisogno di tempo per potermi innamorare. Cosa che non è successa con lui. Ma la cosa che mi ha infastidito di più è stata la mancanza di riguardi di una donna nei confronti di un'altra donna”.

Così tanto risentimento è inspiegabile, visto che la Martani aggiunge di non aver avuto un vero interesse per Guerra:

“Non sapevo chi fosse prima che venisse fuori come fidanzato di Manuela Arcuri. Ha un sorriso che ti conquista per la sua allegria e solarità, ma andando a fondo è ancora un ragazzino di 26 anni che ha voglia di divertirsi e di fare le sue esperienze”.

Chissà come sarà furiosa la Varone...

Fonte: Diva e Donna e Leggo online

RETTIFICA DI LUNEDI 17 AGOSTO - Riceviamo e pubblichiamo:

«Con riferimento alle affermazioni presenti nel post "Daniela Martani spara a zero su Sara Varone" pubblicato, si dichiara e si rettifica che non corrispondono al vero le affermazioni: 1) «La Varone anche questa volta non ha perso la sua abitudine di interessarsi agli uomini delle altre» che evidentemente presuppone, non solo il fatto - non vero - che Matteo GUERRA fosse «l'uomo» della sig.ra Daniela MARTANI (e che, quindi, tra i due vi fosse una relazione stabile, conosciuta dalla dott.ssa Sara VARONE), ma anche il fatto - non vero - che la dott.ssa Sara VARONE abbia, addirittura, «l'abitudine» di interessarsi «agli uomini delle altre» e 2) «Sara Varone, incurante del tipo di rapporto che avevo con Guerra, c'è uscita con i fotografi appresso. E nell'arco di 24 ore ha dichiarato il suo amore per lui, anche se poco prima aveva detto altrettanto di un'altra persona», perché è falso, sia che la dott.ssa Sara VARONE si innamori «in 24 ore», sia che ella abbia dichiarato «nell'arco di 24 ore» di essersi innamorata di Matteo GUERRA. Così, del resto, come non è vero che la dott.ssa Sara VARONE sia uscita con Matteo GUERRA «con i fotografi appresso». Duole constatare che tali affermazioni non vere della sig.ra Daniela Martani avrebbero potuto essere verificate dalla redazione di www.gossipblog.it con una semplice telefonata alla dott.ssa Sara VARONE, prima della pubblicazione del post in questione».

Naturalmente ci scusiamo con la diretta interessata.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: