Cristina Del Basso: "Il calendario? Un punto di partenza!"

Cristina Del BassoDopo il Grande Fratello, Cristina Del Basso continua ad essere al centro dell'attenzione e cliccatissima sul web. È nata una stella? Solo i prossimi mesi ce lo diranno, intanto però il suo calendario ha avuto davvero un ottimo riscontro e lei - stando a quanto dichiara al settimanale Ecco - già guarda oltre:

Il calendario era tra i miei desideri però non è un punto d'arrivo ma di partenza. Comunque nonostante io sia sicura di me e del mio corpo e ami stare al centro dell'attenzione, inizialmente ero imbarazzatissima: spogliarsi davanti a dieci persone non è mai facile. La cosa bella è stata l'aver lavorato con grandissimi professionisti che sono riusciti a farmi sentire a mio agio; non mi sono sentita gli occhi addosso nemmeno per un attimo.

Ah no? Chissà allora se Cristina gli occhi addosso se li è sentiti durante la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia; ciò che è certo è che per lei gli aspetti positivi di quella esperienza sono stati davvero tanti...

Partecipare mi ha anche fatto crescere. Sei costretto "lì dentro" ad una profonda conoscenza interiore, un faccia a faccia con le tue debolezze e punti di forza: tutte le certezze che fino a quel momento ti eri costruito scompaiono improvvisamente.

Beh, a giudicare dal calendario... le certezze di Cristina sono già abbondantemente ricomparse! Ma, visto che lei lo considera solo "un punto di partenza", dove vorrà arrivare???

Via | Leggo

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: