Sarah Larson: "George Clooney non sposerà quella show girl locale"...

George Clooney

Se non si fosse capito, Sarah Larson è "appena un po' risentita" con il suo ex George Clooney e durante il suo soggiorno in Sardegna ha sparato a zero sul famoso attore, non risparmiando battute al vetriolo riguardo alle sue performances amorose:

George una bomba del sesso? Ma non scherziamo. È uno da "one-night stand". Più di una volta non ce la faceva proprio, ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sex symbol e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe!

Quando la riservatezza è di casa, insomma! Ma non finisce qui: Sarah fa anche delle "interessanti" considerazioni sulla possibilità che il divo di Hollywood si sposi in futuro. Ed anche in questo caso non è molto tenera...

Non penso che George sposerà mai nessuna, tanto meno quella "show girl locale". Non dico che la storia d’amore con quella signora non sia vera, anzi magari è verissima, ma dubito che supererà la fine di agosto. George è fondamentalmente innamorato solo di se stesso, ti promette che ti vorrebbe sposare, che sei la sola donna per lui, inimitabile e unica, poi ti molla!

Quelli di Star Magazine hanno pensato per forza di cose che la "show girl locale" a cui la Larson si riferisce sia Elisabetta Canalis. Ma sarà vero che George illude e poi molla? Magari ci ritroviamo alla fine di agosto per scoprirlo, visto che secondo Sarah è quella la "data limite" perchè l'attuale storia d'amore di Clooney vada in frantumi...

Via | Quotidiano.net

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: