Alan Cappelli Goetz è amato anche per i suoi piedi!!!

Alan Cappelli Goetz

Dopo Fiammetta Cicogna, iniziano ad emergere gli altri protagonisti dell'ultima campagna pubblicitaria della Tim e tra di loro c'è anche il ventiduenne Alan Cappelli Goetz, che tra l'altro è il vero protagonista dello spot. Visto che le fans di Alan sono in costante aumento, non sarebbe male sapere se il giovane attore-musicista è già impegnato sentimentalmente... ma la laconica risposta da lui fornita al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni non piacerà molto alle ragazze già innamorate di lui:

Diciamo che ci sono persone importanti nella mia vita.

E sì, diciamolo! E diciamo pure che la parte più amata del corpo di Alan, almeno secondo lui, non è assolutamente quella che ci si potrebbe aspettare:

I piedi. La scorsa primavera sono stato chiamato per fare la controfigura di Robert Pattinson nel prossimo film della serie Twilight che si intitolerà New moon. Solo che, a essere inquadrati durante una lunga scena, sono stati i miei piedi. Ebbene, subito dopo, tutti hanno voluto fotografarli.

Ma... dobbiamo concludere che Robert Pattinson ha dei brutti piedi? Vabbè, ce ne faremo una ragione! Di certo, però, la prossima volta che passerà lo spot della Tim sarà il caso di osservare con più attenzione i piedi di Alan Cappelli: chissà cos'hanno di così speciale...

Via | Tv Sorrisi e Canzoni

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: