Lorena Bianchetti e Matteo Fiocco: amore con... paparazzi!!!

Lorena Bianchetti e Matteo Fiocco

Da qualche settimana la nostra estate gossippara ha una protagonista d'eccezione: Lorena Bianchetti! Sì, perchè come probabilmente sapete (se n'è parlato anche su Tv Blog) la presentatrice più "casa e chiesa" della tv italiana è innamorata di un giovane cantante di 22 anni, Matteo Fiocco, da lei presentato nell’ultima edizione dello show "I raccomandati". Ora Lorena ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più del suo travolgente innamoramento al settimanale A:

Quello con Matteo è un sentimento forte che ho cercato di combattere con ogni mezzo perché lui ha 13 anni meno di me. E perché mi ero abituata a stare sola, a godere di un equilibrio che dipendeva solo da me. Non sono mai stata sposata, ma ho vissuto una separazione dolorosa. Poi, pian piano, mi sono lasciata andare.

Ma... dove si sono visti per la prima volta i novelli piccioncini?

Ci siamo conosciuti lo scorso dicembre a Velletri: io andavo a ricevere un premio, lui cantava sul palco. Ma non è accaduto nulla. Poi, quando mi hanno proposto di partecipare a “I raccomandati”, mi sono ricordata di Matteo e ho pensato di presentare lui. Perciò abbiamo cominciato a vederci sempre più spesso. È da due mesi che stiamo assieme, in pratica sono stata beccata dai paparazzi subito. Il bello è che non eravamo andati al mare, ma alle terme, proprio per evitare i fotografi. E invece: zac! Meglio così: non avremo più lo stress di doverci nascondere.

Eh beh, cara Lorena, i fotografi mica sono nati ieri! Ma, a parte gli scherzi, è carinissimo vedere la Bianchetti "in love", non vi pare?...

Via | Leggo

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: