E finalmente Annalisa vuotò il sacco sulla sua storia d’amore con Niccolò. Oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo 2013 con Scintille e Non so ballare, l’ex ‘Amica di Maria’ si è regalata un nuovo amore capitolino come tutte le sue coetanee (Fonte Di Più Tv):

Dalla scorsa primavera sono fidanzata. Si chiama Niccolò, è di Roma ed è un libero professionista. Non ha nulla a che fare con il mondo della musica o dello spettacolo. Ci siamo conosciuti grazie a due nostri amici in comune. Un giorno mi hanno detto che dovevano presentarmi un ragazzo perché era perfetto per me. Non mi avevano spiegato perché avessero questa certezza: mi avevano solo detto che avrei dovuto conoscerlo.

La giovane cantante non convive col neo ragazzo ma ha preso casa assieme a due amici di Savona. Nali si occupa della cucina e la compagna di stanza delle pulizie mentre l’ometto è esonerato da ogni tipo di lavoro domestico:

Chi ci ha presentato gli aveva parlato di me e quindi sapeva di Amici. Niccolò comunque mi aveva intravista qualche volta in tv, tra l’altro in una di quelle rare volte mi aveva vista piangere. All’inizio non ci aveva fatto caso, ma poi frequentandoci se l’è ricordato e mi ha presa in giro. Comunque è stato un bene che non mi avesse seguita ad Amici così ci siamo conosciuti senza preconcetti, non si era fatto un’idea di me in base a quello che aveva visto in televisione.

Apprezzabile l’impegno di Annalisa nel tenere nascosta questa fresca relazione. Paura di un polverone come accadde, un anno fa, con Emma, Stefano e Belen? O semplicemente voglia di riservatezza lontano dalle scene musicali?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Talent Leggi tutto