Gli "scandalosi" messaggi di Madonna: mangia tanto e soffre d'ansia


Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Jim Albright, ex guardia del corpo ed ex fidanzato di Madonna, ha messo all'asta alcuni feticci erotici della cantante: fax, cassette con messaggi lascivi e un video girato sul set di Dangerous Game, risalenti ai primi anni '90. Madonna era impegnata a dare scandalo con il tour The Girlie Show, ma strusciarsi la bandiera di Portorico tra le gambe non le impediva di corteggiare Albright - in modo piuttosto ossessivo. Ecco cosa gli scriveva Madonna da Parigi, nel 1993:

Ciao, tesoro. Andiamo a cena con tutte le ragazze da Chez Natasha... Sto per mangiare del cibo francese spettacolare, ingrassante, delizioso e ricco di calorie. Ho l'acquolina in bocca.

Scandaloso, vero? Madonna mangiava. Dopo il saltino trovate un altro messaggio della cantante - ancora non esistevano i cellulari, si usava il fax - e alcune telefonate...

Se ti trovassi in mezzo a una scatola di cioccolatini, ti raccoglierei, ti lancerei nella mia bocca e assaporerei ogni tuo gustoso morso; ti lascerei sciogliere sulla lingua e poi ti inghiottirei tutto.

Il materiale all'asta comprende anche alcuni messaggi che la star ha lasciato nella segreteria telefonica di Albright. Ecco un piccolo caso di stalking:

Ore 12.48 - tono di voce dolce, da ragazzina. "Ciao, c'è nessuno? Ciao, stai ancora dormendo? Ciao? Tesoro? Ho ricevuto la tua lettera, è molto dolce. Immagino di doverti richiamare più tardi. Tra 20 minuti vado a correre. Ti richiamo, magari stai ancora dormendo e il telefono ti sveglia. Altrimenti, dove potresti essere? A una partita di football? A giocare a basket? Ti richiamo dopo."

Due ore dopo, Madonna richiama: "Ciao, tesoro. Sono ancora io. Ok. Provo a chiamarti dopo, oppure chiamami tu. Lascia un messaggio, ok? Ciao."

Due minuti dopo, Madonna chiama di nuovo, intristita: "Tesoro, cosa stai facendo? So che ci sei perché il tuo telefono era occupato poco fa. Allora, cos'è che non va? Perché non rispondi al telefono? Cosa stai facendo? Sei arrabbiato per qualche cosa? Cosa succede? Smetti di fare il bambino e rispondi."

Chi si aspettasse messaggi ai limiti della censura, dunque, potrebbe restare deluso. Se, nonostante tutto, avete qualche soldino da parte e volete partecipare all'asta, potete aggiudicarvi le reliquie madonnare qui.

Fonte: New York Post

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: