Uomini e Donne, quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 15 maggio 2020? Dopo le settimane di fermo forzato e l’esperimento della casa con i nuovi corteggiatori on-line di Gemma Galgani e Giovanna Abate, i protagonisti del dating show di Canale 5 sono tornati in studio con nuove relazioni e nuove discussioni.

Che cosa accadrà nella puntata di oggi, venerdì 15 maggio 2020, che chiude la settimana di trasmissioni? Stando alle anticipazioni pubblicate da WittyTv, tornerà protagonista al centro dello studio Gemma Galgani. La dama torinese avrà modo di conoscere meglio uno dei corteggiatori conosciuti tramite le chat, Occhi Blu. Gli spettatori del dating show di Canale 5 avranno l’occasione di guardare i due incontrarsi prima nella loro prima esterna, a ritmo di salsa, poi nello studio di Uomini e Donne.

Occhi Blu è siciliano e ha 38 anni, dodici anni più grandi del “rivale” Sirius. Tina Cipollari, appena entrato in studio il nuovo corteggiatore, inizia a metterlo in guardia su Gemma Galgani, ora innamorata di “un nipotino” di circa 45 anni più piccolo di lei.

Riuscirà Occhi Blu a conquistare l’interesse della dama anche dal vivo, oltre che tramite messaggi? Attualmente Gemma sembra molto presa da Sirius, che giorno dopo giorno si mostra sempre più intrigato dalla dama torinese…

Oltre all’incontro fra i due, gli spettatori potranno probabilmente osservare anche le storie degli altri protagonisti dello show, come Valentina (si vocifera che potrebbe essere interessata a Sirius) e Giovanna Abate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2020


Daniele Mona, chi è il bassista dei The Kolors? Età, altezza, Instagram,

Veronica Peparini: età, figli, ex marito, Instagram, Andreas Muller