Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic sono fidanzati? Questo è l’ultimo gossip in circolazione sulla pagine di cronaca rosa italiane. Gli ultimi pettegolezzi estivi vedrebbero l’ex corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e donne e concorrente di Temptation Island insieme alla figlia dell’allenatore di calcio Sinisa, nonché concorrente della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in coppia con la sorella Virginia.

Ad aver diffuso il pettegolezzo sui social è stato Amedeo Venza, ex partecipante di Uomini e donne e segnalatore di gossip e news di cronaca rosa. Stando a quanto rivelato dall’uomo, i due si sarebbero incontrati a Roma e sarebbero stati adocchiati mentre passeggiavano romanticamente per le strade della città.

Ma dov’è la verità? Secondo Viktorija, da tutt’altra parte: la ragazza ha infatti deciso di contattare Deianira Marzano, nota influencer esperta di gossip, a cui ha confessato che fra lei e Giordano Mazzocchi non c’è alcun flirt, alcun fidanzamento in corso.

Ciao Deia, come stai? Si sta creando un putiferio per questa storia di Giordano. lo non ho nessun flirt né tantomeno è sbocciato l’amore. Non mi piace nessuno, sono single e felice. Volevo dirlo almeno a te che conosco perché davvero mi sembra tutto molto esagerato. Ti bacio.

Insomma, Viktorija non solo sembra del tutto indifferente a Giordano Mazzocchi, ma perfino a qualunque tipo di altra relazione. Che l’estate riaccenderà la fiamma della giovane, da poco in libreria con un libro dedicato alla storia del padre? Vedremo…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2020


Uomini e donne, Giulio Raselli spara a zero su Giovanna Abate e Sammy Hassan

Federica Bianca Concavo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020