Sembra passata un’eternità da quando guardavamo le scene in cui Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si abbracciavano teneramente all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Con l’addio della showgirl alla casa, Pierpaolo si vive un nuovo percorso e con esso anche gli incontri che possono svoltare nuovamente il suo cammino. É il caso di Giulia Salemi, già al centro di qualche occhiata da parte dell’ex velino (per l’appunto fonte di litigate con Elisabetta).

Giulia da ormai un mese è tornata a pieno ritmo nella casa che l’ha vista concorrente già due anni fa, luogo dove ha incontrato Francesco Monte e ci si è pure fidanzata per un breve periodo sino alla rottura, nel 2019. Sembra che il destino abbia voluto nuovamente strizzare l’occhio alla bella influencer che, da qualche giorno, trascorre sempre più tempo con Pretelli.

[ghshortpost id=171074 title=”Pierpaolo Pretelli ripensa ad Ariadna Romero? (video)” layout=”post_inside”]

In casa il resto degli inquilini hanno notato quella di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra essere una nuova coppia pronta a formarsi e Tommaso Zorzi non ha perso l’occasione di notarlo durante una sensuale bachata ballata in giardino: “Noto del feeling qui” dice provocando i due concorrenti, gli fa eco Sonia Lorenzini che avanza pure un “Ci vorrebbe un bel bacio ora“.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano quasi compiaciuti dalla situazione e non mollano la presa: “Grande Fratello c’è del feeling qui” dice la Salemi avvicinandosi al microfono. L’imbarazzo si è fatto più forte nel vedere tutti gli occhi puntati addosso, a quel punto i due si allontanano tra una risata e l’altra. Chissà se nella frase detta da Giulia ci fosse solo dell’ironia o qualcosa di più…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG